GIOVANNI NICOLA ERMINI
Terræaltrove, italian experience
Urbinate di nascita, cresciuto fra libri ed arte, sono stato sensibilizzato fin da piccolo al bello, girando per mostre ed antiquariato.
Dominante da sempre è la voglia di viaggiare, di esplorare nuovi luoghi e approfondire quelli già noti.
Credo nella mescolanza armonica di popoli e tradizioni e, che si trovi nella storia, il mezzo conoscitivo del mondo. Vedo la creatività come un linguaggio quotidiano e mezzo per vivere nuove esperienze e crescere.
Senza penalizzare l’estrosità , mi sono laureato in Farmacia, continuando la tradizione familiare ed acquistando il metodo e l’ordine che la chimica impone.
Da alcuni anni collaboro alla sviluppo di siti internet, applicazioni mobile, apportando soluzioni creative e presentazioni grafiche. Collaboro con testate on line ed editoriali per recensioni, testi narrativi o di cultura umanistica varia.